Laser Diodo 808

Non sopporti più la ceretta? Passi sempre e solo il rasoio tutti i giorni? Soffri di follicolite e arrossamenti? Vorresti trovare un trattamento che in modo permanente tolga tutti i tuoi problemi di epilazione?
Da Lovely potrai finalmente dire addio a tutti quei peli che ti fanno impazzire attraverso.. il LASER!
Cos'è il Laser?
Il Laser 808 è un fascio di luce che sfrutta infatti la termolisi ultra selettiva per calibrare opportunamente le frequenze di luce e selezionare quali corpi ricevono più o meno energia, e quindi calore.

Come funziona?
Per capire come funziona bisogna prima fare una distinzione: Epilazione e depilazione: qual è la differenza tra i due termini, entrambi comunemente usati?
👉 "Depilazione" è la rimozione del pelo che si trova fuori dall'epidermide, come quella praticata con rasoi e creme depilatorie.
👉 "Epilazione" è invece ogni tecnica che toglie interamente il pelo in profondità, anche se il bulbo pilifero continua a rimanere attivo.
Nel caso di trattamenti laser permanenti come il LASER 808 si tratta di epilazione, effettuata con la tecnica della fototermolisi, che compromette il bulbo pilifero grazie alle alte temperature, impedendo al pelo di crescere nuovamente. Inoltre, con questa tecnica si possono eliminare i peli superflui praticamente in tutte le zone corporee.
La fotoepilazione sfrutta questo fenomeno per surriscaldare i peli superflui, selezionando le frequenze che vengono assorbite prevalentemente dalla melanina di cui le strutture del pelo sono ricche, e lasciare intatta la pelle circostante.
I follicoli che sono nella fase iniziale (anagen) hanno la maggior quantità di melanina e possono assorbire l'energia che proviene dal laser. L'energia del laser danneggia il follicolo dei peli e altera la relativa capacità del tessuto di svilupparne altri. Col tempo i peli cadranno e la crescita di quelli nuovi sarà rallentata fino alla progressiva scomparsa. La riduzione della peluria in eccesso può arrivare fino al 95%
Chi può fare il laser?
Quante sedute servono?
Quali sono i vantaggi del diodo laser?
Il vantaggio del laser al diodo rispetto alla luce pulsata risiede nel fatto che non provoca fotosensibilizzazione acuta e può essere utilizzato anche su individui con carnagioni molto chiare o molto scure. Il trattamento inoltre ha una durata inferiore a quella della luce pulsata ed è più efficace sui peli più profondi. Nei confronti della ceretta ovviamente elimina tutta la parte della ricescita e del dolore, arrossamenti e follicoliti.
Cosa aspetti a prenotare la tua prima seduta?